We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
Vedi l'intelligenza artificiale come una potenziale soluzione per superare le sfide attuali?
Ti preoccupano i costi elevati e l'impegno necessario per portare l'AI in officina e mantenerla?
Vorresti standardizzare l'esecuzione dei modelli di intelligenza artificiale in officina e integrarli con funzionalità di monitoraggio, debugging e deployment a distanza?
AI Inference Server è l'applicazione edge per la standardizzazione dell'esecuzione dei modelli AI in Siemens Industrial Edge. L'applicazione facilita il processo di data ingestion, gestisce il traffico dei dati ed è compatibile con tutti i framework di intelligenza artificiale avanzati grazie all'interprete Python incorporato. Consente di implementare i modelli di intelligenza artificiale come contenuto di un'applicazione edge standard, invece di distribuire i container personalizzati per i singoli modelli. L'AI si integra finalmente con Siemens Industrial Edge e AI Inference Server sfrutta i vantaggi di entrambi.
Diritti
È possibile scegliere tra diverse versioni di AI Inference Server, ciascuna con requisiti hardware diversi*
AI Inference Server - 1 pipeline
Consente di eseguire un'unica pipeline.
AI Inference Server - 3 pipeline
Consente di eseguire fino a tre pipeline contemporaneamente.
AI Inference Server con accelerazione GPU
L'applicazione AI Inference Server accelerato da GPU sfrutta le elevate prestazioni di calcolo della GPU. Consente di eseguire un'unica pipeline su un dispositivo hardware con accelerazione GPU.
* i requisiti hardware sono riportati sul lato sinistro.
È possibile installare una sola istanza dell'applicazione AI Inference Server (elenco riportato sopra) su un dispositivo edge.
Questo significa che puoi installare AI Inference Server o AI Inference Server - 3 pipeline o AI Inference Server con accelerazione GPU su un unico dispositivo edge.
Non puoi installare, ad esempio, le applicazioni AI Inference Server e AI Inference Server con accelerazione GPU su un unico dispositivo.
Siemens AG
DI FA CTR SVC&AI IAI
Siemenspromenade 1
91058 Erlangen, Germany
Copyright © Siemens AG, [2023], e licenziatari. Tutti i diritti riservati.