We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
Siemens Additive Manufacturing Network ottimizza il processo di produzione dei componenti, dall'ordine alla consegna. Digitalizza e automatizza il flusso di lavoro dalla richiesta iniziale dell'ordine alla pianificazione dell’evasione, fino alla consegna finale.Il sistema raccoglie le richieste dei clienti interni ed esterni, coordinando in modo efficiente la produzione tra più siti e fornitori in subappalto. Siemens AM Network consente agli acquirenti di richiedere e ordinare le parti in modo rapido e semplice, attraverso un processo digitale e semplificato.
AM Network Buyer:
Siemens AM Network consente agli acquirenti di componenti di presentare richieste di produzione ai siti produttivi interni all'azienda e/o a fornitori esterni. AM Network Buyer fornisce ai progettisti strumenti e conoscenze per preparare le parti per la produzione.Le principali funzionalità includono: