We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
NX Mach 1 per lo sviluppo prodotto è una soluzione preconfezionata che offre strumenti di base per la progettazione e la modifica in 3D di componenti e assiemi meccanici tipici, che include modellazione e drafting di solidi, modellazione a forma libera e progettazione di parti in lamiera.
NX Mach 1 include strumenti per la revisione dei progetti, la revisione e validazione di progetti, la prototipazione rapida, la pubblicazione sul Web, la libreria di riutilizzo e l’esecuzione di programmi personalizzati.Offre inoltre procedure guidate di analisi delle sollecitazioni e delle vibrazioni orientate al progetto.
NX Mach 1 fornisce gli strumenti necessari per l'integrazione con Teamcenter.
Teamcenter Share: collaborazione Basata Sul Cloud
Per tutti gli abbonamenti che richiedono un ECA (Enterprise Cloud Account), 500 GB disponibili per l'utilizzo in tutti gli abbonamenti correnti del Cliente vengono assegnati allo stesso tenant.
Per i servizi cloud Teamcenter Share si applica una limitazione di 10 Utenti Autorizzati (inclusi gli utenti ospiti) per progetto di collaborazione, a meno che il Cliente non abbia acquistato titolarità aggiuntive. Qualsiasi volume di spazio di archiviazione sopra indicato per Teamcenter Share è incrementale rispetto allo spazio di archiviazione mobile di 500 GB disponibile per l'uso in tutti gli abbonamenti attuali del Cliente che includono i servizi cloud di Teamcenter Share e che sono assegnati allo stesso tenant. I numeri sopra indicati per gli Utenti Autorizzati e lo spazio di archiviazione per Teamcenter Share non sono elencati in base alla quantità.
Ad eccezione degli utenti ospiti, tutti gli utenti autorizzati dei servizi cloud Teamcenter Share riceveranno l'accesso alla formazione on-demand "Getting Started with Siemens Xcelerator Academy" (LAAS49000) sul portale Siemens Xcelerator Academy.
Funzionalità principali
Modellazione del progetto:
Strumenti di modellazione specifici per processo :
Validazione del prodotto:
Vantaggi