We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
Il software Tecnomatix Plant Simulation consente la simulazione e l'ottimizzazione dei sistemi e dei processi di produzione. Grazie a Plant Simulation, è possibile ottimizzare il flusso dei materiali, l'impiego di risorse e la logistica a tutti i livelli di pianificazione degli impianti, da stabilimenti di produzione di importanza mondiale a impianti locali, fino a singole linee specifiche.
Plant Simulation favorisce la creazione di modelli digitali dei sistemi logistici (ad esempio per la produzione) allo scopo di analizzarne le caratteristiche e ottimizzarne le prestazioni. Il modello digitale permette di realizzare esperimenti e scenari ipotetici senza interferire con i sistemi di produzione esistenti o, se utilizzati nei processi di pianificazione, molto prima dell'installazione dei sistemi reali. Grazie a strumenti di analisi completi, statistiche e grafici, gli utenti possono valutare diversi scenari di produzione e prendere decisioni rapide ed efficaci nelle fasi iniziali della pianificazione.