We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
Il pacchetto comprensivo di Femap with Simcenter NASTRAN integra perfettamente la funzionalità avanzata del pre- e post-processor Femap nativo di Windows con il potente risolutore Simcenter NASTRAN. Femap with Simcenter NASTRAN offre agli ingegneri funzionalità di analisi più approfondite e dettagliate, per risolvere problemi di progettazione complessi in modo facile ed efficiente.
Femap with Simcenter NASTRAN offre tutte le funzionalità necessarie per le esigenze più svariate, tra cui analisi statica lineare, buckling, modi normali, conducibilità termica in regime stazionario e transitorio, analisi non lineare di base, sensibilità e ottimizzazione del progetto e, infine, capacità illimitate di risoluzione dei problemi.
Include:
Ho provato diversi prodotti in commercio e Simcenter Femap supporta realmente il modo in cui utilizziamo l’analisi FEA.