We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
Presentazione di IAH Advanced Tier: La soluzione definitiva per il rilevamento, l'identificazione e la gestione dei dispositivi per 100 asset per abbonamento, scalabilità illimitata e tre mesi di prova gratuita inclusi.
Oltre al rilevamento e all'identificazione dei dispositivi, IAH Advanced Tier offre anche solide funzionalità di gestione degli asset. Una volta individuati e identificati i dispositivi, è possibile gestirli in modo efficiente all'interno della piattaforma.
Prova il livello successivo di gestione degli asset industriali con IAH Advanced Tier. Snellisci le tue operazioni scoprendo, identificando e gestendo senza problemi una vasta gamma di dispositivi. Grazie alla perfetta integrazione tramite collegamenti asset e API, è possibile collegare facilmente una serie di dispositivi di diversi fornitori.Con le funzionalità complete offerte da IAH Advanced Tier, puoi assumere il controllo del tuo ambiente industriale e liberare il suo pieno potenziale.Gli Asset Link utilizzano metodi di scansione attiva che possono avere un impatto sulla rete di produzione. Per ulteriori informazioni, consulta la documentazione online.
Passa oggi stesso a IAH Advanced Tier, approfitta dei tre mesi di prova gratuita e approfitta della flessibilità per scalare il tuo elenco di asset.Prova i vantaggi delle funzioni di rilevamento, identificazione e gestione dei dispositivi e libera il pieno potenziale del tuo ambiente industriale.