We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
Presentazione del pacchetto iniziale gratuito IAH: Scopri e identifica i dispositivi industriali per un massimo di 10 asset
Prova la potenza di Industrial Asset Hub (IAH) con il nostro piano di abbonamento gratuito. Progettato specificamente per i clienti industriali nel settore IT e OT, IAH offre funzionalità di individuazione e identificazione dei dispositivi per colmare il divario tra i mondi IT e OT.
Grazie alle funzioni avanzate di IAH, è possibile scoprire e identificare senza problemi i dispositivi industriali presenti in officina. La nostra piattaforma utilizza Asset Link connessi ai dispositivi tramite API, consentendo una facile integrazione con un'ampia gamma di dispositivi industriali. Questo approccio aperto garantisce la possibilità di sviluppare i propri Asset Link e di integrarli nella piattaforma, indipendentemente dai fornitori. Gli Asset Link utilizzano metodi di scansione attiva che possono avere un impatto sulla rete di produzione. Per ulteriori informazioni, consulta la documentazione online.
Iscriviti oggi stesso per accedere al nostro abbonamento gratuito e libera il potenziale della scoperta e dell'identificazione dei dispositivi nel panorama della convergenza IT e OT. L'abbonamento verrà annullato dopo un anno di inattività e non è sovrapponibile.