We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
NX MCD Player è un visualizzatore di sola lettura e un lettore di simulazione per i modelli creati con NX91113 Mechatronics Concept Designer o con l’add-on NX 30535 Mechatronics Concept Designer.
NX MCD Player consente all'utente di caricare e riprodurre simulazioni create con NX91113 o NX30535. Oltre a riprodurre la simulazione, sono disponibili funzionalità di mappatura del segnale MCD che consentono di pilotare la simulazione dall'hardware del PLC o dal software di simulazione di un PLC.
NX MCD Player è un'applicazione autonoma, pertanto non consente l’aggiunta di moduli opzionali NX.
L’applicazione NX MCD Player fornisce un sottoinsieme di funzionalità orientate alla riproduzione di un modello MCD per eseguire il virtual commissioning in officina. NX MCD Player è particolarmente utile agli ingegneri che lavorano alla programmazione e al collaudo dei programmi PLC e NC.
Il compito di NX MCD Player è quello di utilizzare un modello MCD esistente di una macchina, collegarlo ai controllori (virtuali) e/o ad altri strumenti di simulazione e testarne i programmi. Per eseguire i test, sarà necessario creare/modificare l'accoppiamento dei segnali tra sensori/attuatori predefiniti e i controlli (virtuali) e/o altri strumenti di simulazione.
Poiché si tratta di un'applicazione per la visualizzazione, il modello è di sola lettura.
Teamcenter Share: collaborazione Basata Sul Cloud
Per tutti gli abbonamenti che richiedono un ECA (Enterprise Cloud Account), 500 GB disponibili per l'utilizzo in tutti gli abbonamenti correnti del Cliente vengono assegnati allo stesso tenant.
Per i servizi cloud Teamcenter Share si applica una limitazione di 10 Utenti Autorizzati (inclusi gli utenti ospiti) per progetto di collaborazione, a meno che il Cliente non abbia acquistato titolarità aggiuntive. Qualsiasi volume di spazio di archiviazione sopra indicato per Teamcenter Share è incrementale rispetto allo spazio di archiviazione mobile di 500 GB disponibile per l'uso in tutti gli abbonamenti attuali del Cliente che includono i servizi cloud di Teamcenter Share e che sono assegnati allo stesso tenant. I numeri sopra indicati per gli Utenti Autorizzati e lo spazio di archiviazione per Teamcenter Share non sono elencati in base alla quantità.
Ad eccezione degli utenti ospiti, tutti gli utenti autorizzati dei servizi cloud Teamcenter Share riceveranno l'accesso alla formazione on-demand "Getting Started with Siemens Xcelerator Academy" (LAAS49000) sul portale Siemens Xcelerator Academy.