We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
PCBflow offre tre diversi piani di licenza:
STARTER: Questo pacchetto offre la formula “pay-per-use”, ovvero che si basa sull'effettivo utilizzo ed è consigliato ai progettisti alle prime armi con le analisi DFM o che desiderano provare la soluzione PCBflow. Il pacchetto STARTER è consigliato anche agli uffici di progettazione che eseguono un numero relativamente esiguo di NPI che richiedono analisi DFM.
ADVANCED: Questo pacchetto offre un abbonamento di un anno, limitato a due esecuzioni di DFM al mese, ed è consigliato ai progettisti che sviluppano fino a 24 progetti nel corso dell’anno.
PRO: Questo pacchetto offre un abbonamento di un anno, limitato a cinque esecuzioni di DFM al mese, ed è consigliato ai progettisti che sviluppano fino a 60 progetti nel corso dell’anno.
Seleziona il piano di licenza più adatto alle tue esigenze per continuare con l'acquisto.
“PCBflow è un'ottima soluzione, in grado di soddisfare le esigenze di progettisti di circuiti stampati e produttori. Se da un lato i progettisti di schede possono accedere facilmente a una piattaforma intuitiva, economica, che li connette con un'ampia varietà di produttori e che identifica rapidamente i problemi di progettazione e le violazioni dei vincoli che potrebbero influenzare la producibilità, dall'altro, i produttori ricevono un progetto praticamente pronto, che richiede poca o nessuna revisione o risoluzione dei problemi. Un risparmio di tempo e materiale davvero eccezionale."
Per ulteriori domande, ti invitiamo a contattare direttamente
Yossy.Pinhas@Siemens.com (Product Manager) per qualsiasi dubbio o richiesta.
A presto!
PCBflow per progettisti
https://www.pcbflow.com
PCBflow per produttori
https://www.pcbflow.com/mfg/
PCBflow FAQ
https://www.pcbflow.com/faq/
PCBflow Community
https://community.sw.siemens.com/s/topic/0TO4O000000YZbsWAG/pcbflow
PCBflow Blog
https://blogs.sw.siemens.com/pcbflow