We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
Process Simulate Human, basato sulla tecnologia Jack di Siemens leader del settore, è uno strumento di modellazione e simulazione umana che consente di migliorare l'ergonomia nella progettazione dei prodotti e di perfezionare le attività industriali. Offre strumenti di progettazione HCD (Human-Centered Design) per l'esecuzione dell'analisi ergonomica di prodotti e ambienti di lavoro virtuali.
Process Simulate Human permette di definire modelli umani (Jack e Jill) corrispondenti alle popolazioni di lavoratori, nonché di testare i progetti in base a molteplici fattori, tra cui rischio di infortuni, comfort dell'utente, accessibilità, visibilità, consumo energetico, limiti di fatica e altri importanti parametri. L'utilizzo di Process Simulate Human favorisce significativi risparmi in termini di tempo e costi, consentendo di migliorare l’attuabilità dei processi e la qualità dei prodotti all'inizio del loro ciclo di vita. Inoltre, è possibile integrare perfettamente fattori umani ed ergonomia nelle fasi di pianificazione, progettazione e validazione del ciclo di vita del prodotto. Le aziende che si avvalgono di Process Simulate Human ottengono un notevole vantaggio competitivo, grazie alla combinazione di tecniche classiche di valutazione dell'ergonomia e dei fattori umani con le più recenti tecnologie di visualizzazione e simulazione.