We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
Il PLC virtuale “fail-safe” è compatibile con il portfolio TIA e consente di riutilizzare i progetti e i dati SIMATIC S7 di sicurezza esistenti.
Con il controllore virtuale, i progetti PLC possono essere scalati più facilmente e, grazie alle interfacce dati aperte, possono essere facilmente integrati in altre offerte IT.
Con SIMATIC S7-1500VF gli utenti OT possono continuare a implementare le loro strutture collaudate e allo stesso tempo sfruttare i vantaggi di un ambiente orientato all'IT per funzioni di sicurezza fino a SIL 3 secondo IEC 61508 e fino a PL e secondo ISO 13849.
Gli specialisti IT possono anche lavorare con i controllori virtuali in un ambiente digitale, il che consente la fusione di questi due ambienti.
Inoltre, il Virtual Timeservice offre l'opportunità di eseguire facilmente più istanze di S7-1500VF in un ambiente virtualizzato orientato all'IT, fornendo una fonte di tempo centrale necessaria per la funzionalità “fail-safe”.
Si noti che l’App Industrial Edge è dotata di un meccanismo di licenza che richiede una regolare connettività a Internet di Industrial Edge Management.Per ulteriori informazioni su questo meccanismo di licenza, consulta la documentazione pubblicata per l’App Industrial Edge nella sezione a sinistra Manuale di funzionamento.
Diritti
L’abbonamento all’App Industrial Edge dà diritto a:
Siemens AG
Gleiwitzer Straße 555, 90475 Nürnberg