We realized that your billing location is USA.
Please note that your billing address should be in the same country as your buying location. Please select one of the options:
L’abbonamento si rinnoverà automaticamente per i periodi successivi, a meno che una delle parti non comunichi all’altra la disdetta almeno 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso. Qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato avrà la stessa durata del periodo precedente o 12 mesi, a seconda di quale sia il maggiore. Le tariffe per qualsiasi Periodo di abbonamento rinnovato saranno uguali a quelle in vigore alla fine del Periodo di abbonamento precedente, a meno che Siemens non comunichi al Cliente tariffe future diverse almeno 90 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
L’UCA (o eventuali termini successivi), disponibile in Universal Customer Agreement (UCA) nella versione in vigore 60 giorni prima della scadenza del Periodo di abbonamento in corso, si applicherà al Periodo di abbonamento successivo. Tuttavia, se l’abbonamento è regolato da un contratto quadro stipulato con Siemens, tale contratto quadro continuerà ad essere applicato per ogni Periodo di abbonamento successivo e prevarranno i termini di rinnovo automatico per l’abbonamento specificati in tale contratto quadro.
In tutti i casi, al posto di qualsiasi versione precedente dei Termini supplementari, per il successivo Periodo di abbonamento si applicheranno i Termini supplementari applicabili disponibili nella pagina Termini supplementari nella versione in vigore 60 giorni prima della fine del Periodo di abbonamento in corso.
I termini e le condizioni aggiuntivi concordati nel modulo d'ordine iniziale (compresi i termini specifici del prodotto), così come i termini di pagamento concordati, rimarranno in vigore per qualsiasi successivo Periodo di abbonamento.
Fornito da SIEMENS
Creare un ambiente collaborativo e assumere il controllo dei dati dei prodotti oggi è possibile combinando le soluzioni software Solid Edge® e Teamcenter®.Teamcenter Integration for Solid Edge (Solid Edge Embedded Client) offre una serie completa di funzionalità di gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM), consentendo agli utenti di ridurre i tempi e i costi di sviluppo.Una singola fonte di dati di prodotto per entrambi i team di progettazione e di produzione aiuta a ottimizzare l’intero processo.
Acquisire, gestire e condividere i dati di Solid Edge con Teamcenter
L’integrazione di Teamcenter con Solid Edge fa sì che le informazioni sui progetti create in Solid Edge siano facilmente acquisite, controllate e condivise all’interno dell’ambiente altamente sicuro di Teamcenter PLM, senza la necessità di ulteriori operazioni da parte dell’utente. Le funzionalità di gestione completa delle revisioni e di controllo degli accessi consentono alle persone adatte di ottenere le informazioni corrette al momento opportuno. Qualora gli utenti necessitino delle ultime versioni di progetto o di una revisione rilasciata, è possibile definire controlli di revisione per parti, assiemi e disegni. I processi di rilascio garantiscono, inoltre, la protezione dei dati per tutto il ciclo di vita. Lo stato di check-in/check-out implicito e visivo impedisce la sovrascrittura dei dati, offrendo agli utenti una visione completa del lavoro svolto. Al fine di massimizzare la produttività, i team possono lavorare offline, rendendo disponibili sul campo i dati di progettazione.
È possibile accedere e ricercare velocemente parti, assiemi e disegni di Solid Edge, per non perdere tempo nel tentativo di trovare e condividere le informazioni di progetto appropriate. Le funzionalità di ricerca forme consentono di identificare le parti simili all’interno del database di Teamcenter, basandosi sui dati di forma e di proprietà, in modo da riesaminare i progetti duplicati e ridurre i costi dei diversi fornitori.
L’integrazione va oltre la gestione dei dati CAD (Computer-Aided Design) a livello di gruppo di lavoro, utilizzando una singola fonte di dati di prodotto che consente ai team di progettazione e produzione di lavorare a stretto contatto, al fine di semplificare lo sviluppo del prodotto e dei processi di fornitura.